Sette
Sosta a Jnane Allia. Kilim in lana o seta. Babbucce optical, caftani, borse in velluto. Dopo lo shopping, una sosta nell'hammam e nel riad di un milanese.
PlusUna poetica maison d’hôtes magica. Immaginate un’oasi di relax appena fuori dal caos di Marrakech, dove il respiro della campagna marocchina ai margini del palmeto ha qualcosa di magico. Jnane Allia (jnaneallia.com) è una poetica maison d’hôtes con solo otto suite in stile berbero,
PlusUna residenza di charme appena fuori Marrakech. A venti minuti d’auto o taxi dal centro, il Riad Jnane Allia è una residenza di charme con otto suite di 50 metri quadri ciascuna, ideali per chi, stanco del caos di Marrakech, opta per qualche giorno di vacanza all’ombra delle palme, tra piscina, gite a cavallo, corsi di cucina marocchina e yoga.
PlusUn milanese a Marrakesh. Una maison d'hôtes dalle atmosfere berbere, costruita nel tradizionale pisè ai bordi della Palmeraie.
PlusIMMERSO NELLA TRANQUILLITÀ della campagna ai margini del palmeto della città, il Riad Jnane Allia è una maison d’hôtes di charme, costruita esternamente in pisé, secondo antiche tecniche che prevedono la mescolanza di terra compressa, paglia e acqua.
Plus