• Douar Neffad - Oulad Hassoun • Route de Fes • Marrakech - Maroc
  • +212 661 299 710 / +212 5 24 32 20 54
detox

Ritiro yoga detox a Marrakech con Perumal

Le giornate iniziano con una sessione mattutina di yoga condotto da Perumal Koshy nella nostra tenda yoga oppure sulla terrazza con una vista mozzafiato sulle montagne dell’Alto Atlante. Il vostro programma di yoga è tagliato su misura e include istruzioni di yoga per quando si torna a casa.
[#brochurepdf#]
Dopo la prima sessione yoga la prima colazione, frutta fresca, frullati e succhi sono un ottimo modo per avviare la vostra giornata ed il vostro programma detox. La mattina prosegue camminando alla scoperta dei villaggi nella campagna che circonda Jnane Allia. I villaggi sembra appartengano ad un epoca lontana e il ritmo dei propri passi sono il giusto equilibrio con il ritmo dell’ambiente.
Dopo un leggero e fresco pranzo disintossicante, i pomeriggi variano.
Trattamenti hammam e massaggi per potenziare l'effetto del programma di disintossicazione.
Tempo sarà comunque dedicato per godersi il caldo sole del Marocco intorno alla piscina. La giornata si conclude con la cena nella magnifica sala da pranzo.
Le cene sono in gran parte basate sul raccolto del nostro orto biologico.
Durante il soggiorno detox è prevista una visita guidata nella città Rossa : Marrakech con la sua famosa piazza Jemaa el Fna, il Palazzo Bahia, El Badi Palace, la Madrasa di Ben Youssef, le tombe Saadiene. Senza tralasciare la Medina e il suo famoso artigianato marocchino.
Su richiesta possiamo proporre per il 3° giorno del programma detox un Shankaprakshalana - pulizia del sistema digestivo con l’acqua salata combinato alla pratica yoga guidato da Perumal Koshy.
Quota di partecipazione incluso: 5 Pernottamenti con la prima colazione, transfer da e per l’aeroporto di Marrakech Menara, 1 vsita guidata della Medina con trasferimento andata ritorno per la città, 2 trattamenti Hammam e 2 massaggi, 3 pranzi & 5 cene.
€ 630 per persona in doppia

€ 930 in singola